Scicli Sport Club, duo italo-portoghese per blindare la porta

La società biancoazzurra ufficializza il rinnovo del portiere Rodrigues Guimaraes Da Silva Daniel Luis. Andrà ad affiancare l’esperto Franco Iacono. Il presidente Enrico Parisi Assenza: “Un ragazzo fantastico, felici di riaverlo con noi”

-Pubblicità-    

PALLAMANO – Riscommette sul duo italo-portoghese lo Scicli Sport Club per blindare la porta. All’esperto Franco Iacono la società biancoazzurra ha scelto di affiancare anche quest’anno il portiere Rodrigues Guimaraes Da Silva Daniel Luis. Il 28enne lusitano ha convinto la dirigenza a rinnovargli il contratto, dopo aver dato ottime impressioni nella passata stagione.

Nella foto il portiere dello Scicli, Daniel Da Silva

Sono contento di essere un giocatore dello Scicli Sport Club per il secondo anno – commenta Da Silva -, rimanere è stata una scelta naturale. Qui ho trovato una famiglia, un gruppo di ragazzi fantastico al quale sono molto legato. Con la società ho sempre trovato la giusta intesa. Sono pronto ad affrontare questa stagione, voglio aiutare la squadra e dare il massimo”.

Con il rinnovo del giocatore portoghese, lo Scicli Sport Club ritiene di avere un reparto portieri di assoluto livello e di categoria superiore: la coppia Iacono-Da Silva sembra offrire ampie garanzie alla società, che si prepara ad affrontare un lungo e difficile campionato, il quale vede al momento ben 11 squadre iscritte.

Nella foto Enrico Parisi Assenza

Ad ufficializzare la permanenza in biancoazzurro di Da Silva il presidente Enrico Parisi Assenza. “Daniel – dichiara – si è rivelato un ragazzo fantastico sotto tutti i punti di vista. È stato ed è uno dei punti di riferimento per i nostri giovani portieri”.

“La grinta e la determinazione – conclude Parisi Assenza – sono due delle sue caratteristiche principali. Dunque per tutto ciò siamo veramente contenti di riaverlo nel roster”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-