Premio “Portatori di Gioia” 2023, ecco chi ha ricevuto il riconoscimento

Sabato sera la terza edizione dell’evento annuale organizzato a Sampieri dall’omonima associazione

Foto scattata da Martina Pacetto
-Pubblicità-    

SCICLI – Un continuo di rullo di tamburi sabato sera al PataPata di Sampieri per accogliere sul palco i protagonisti della terza edizione del premio “Portatori di Gioia”. All’evento, organizzato dall’omonima associazione, hanno partecipato, tra gli altri, il sindaco Mario Marino e gli assessori comunali Enzo Giannone, Gianni Falla e Cettina Portelli.

Il riconoscimento, istituito nel 2021 dal sodalizio del presidente Giuseppe Zisa, è stato assegnato anche quest’anno a una selezione di personalità che, con il loro continuo impegno professionale, hanno dato lustro a Scicli. Durante la serata, presentata da Gianluca Russino e Miriana Russino, si sono vissute forti emozioni, suscitate soprattutto dalla proiezione del documentario “Sul dorso della folla”, realizzato dalla regista Martina Giannone.

Giunge il momento, dunque, di rivelare l’elenco dei premiati: Franco Polizzi, Guglielmo Carbone, Carmelo Manenti, Manuel Vaccaro, Aldo Zapparata, Giuseppe Blanco, Andrea Ragusa, Adriano Ternullo, Martina Giannone, la “Quinitno’s Band”, Alessandro Castelli e Riccardo Di Bendetto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-