Scicli: giochi tra nonni e nipoti, divertimento assicurato

Il 29 settembre l’ultimo appuntamento di "Un'E-state al Museo", ciclo di eventi estivi organizzato dalla cooperativa Agire

-Pubblicità-      

SCICLI – Nonni e nipoti a Scicli giocano insieme! L’idea è della cooperativa Agire che ha pensato ad un appuntamento dedicato al loro legame indissolubile, fatto di affetto e complicità.

I partecipanti – annunciano gli organizzatori – verranno accompagnati in un vero e proprio tuffo nel passato alla riscoperta delle proprie radici, grazie a ricordi, testimonianze e creazioni manuali. Diventeranno protagonisti dei giochi di una volta.

Trattasi dell’ultimo appuntamento di “Un’E-state al Museo”, il ciclo di eventi estivi organizzato da Agire.

L’evento si svolgerà venerdì 29 settembre, a pochi giorni dalla festa dei nonni (2 ottobre): alle ore 18 ci si ritroverà davanti alla sede del Museo del Costume di via Francesco Mormina Penna. “I nonni – conclude lo staff di Agire – sono un tesoro, persone fondamentali per i nipoti, per le loro famiglie e per tutta la società”.

Gli organizzatori informano che la partecipazione è legata all’acquisto di un ticket di 5 euro. Per ulteriori dettagli e prenotazioni sull’evento “Nonni gioco con voi!” contattare il numero 351 8881474 o scrivere all’e-mail agirecooperativa@gmail.com.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-