Scicli: sabato notte movimentato con lite e controlli antidroga

Carabinieri e unità cinofile in azione al quartiere San Giuseppe. Trovata sostanza stupefacente destinata allo spaccio

-Pubblicità-    

SCICLI – Altro sabato notte movimentato a Scicli. Poco prima della mezzanotte, in zona largo Gramsci, nei pressi del cine teatro Italia, alcuni ragazzi stranieri hanno avuto una lite alla presenza di numerosi passanti.

I presidi di Carabinieri e Polizia Municipale, impegnati in una attività di prevenzione, gli ha fatti desistere dagli intenti violenti. Dei posti di controllo sono stati effettuati anche in via Francesco Mormina Penna, dove il sabato precedente era scoppiata la baraonda tra cittadini tunisini e albanesi.

Un presidio della Polizia Municipale di ieri sera

C’è stata una movida sicura. Fino alle tre di stanotte un’auto della Polizia di Stato ha effettuato una perlustrazione del centro storico. Nella stessa nottata, i militari dell’arma della Compagnia di Modica e della locale Tenenza e unità cinofile hanno effettuato anche dei controlli antidroga in alcune zone della città, in particolare al quartiere San Giuseppe. È stata trovata della sostanza stupefacente. Nelle prossime ore, probabilmente, saranno resi noti i risultati dell’operazione.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-