SCICLI – Decorazioni rossonere pronte per festeggiare il primo anno di attività del Milan Club Scicli, la cui sede venne inaugurata il 4 ottobre del 2022. Una ricorrenza speciale che sarà celebrata ufficialmente venerdì prossimo (6 ottobre), alle ore 18, al Baroque 1933 di via Santa Maria La Nova.
“Il primo anno – commentano – ha visto il nostro sodalizio radicarsi sempre più sul territorio sciclitano, con il primo obiettivo raggiunto, ovvero il superamento di quota 100 iscritti. In ambito locale, sono molte le future iniziative in programma”.
Intanto dal Milan Club Scicli è stato annunciato per febbraio 2024 il memorial Francesco Veneziano (appassionatissimo tifoso rossonero a cui tra l’altro è dedicato il gruppo), di cui maggiori dettagli verranno svelati prossimamente.
“Cogliamo l’occasione per ricordare che la nostra sede si trova in via Scrivia 3, dove è ancora possibile iscriversi per la stagione calcistica 2023/24, o eventualmente anche tramite procedura online. La tessera permette di accedere in via esclusiva alla visione di tutte le partite della squadra rossonera, oltre alla possibilità di partire insieme al club per assistere alle partite del Milan, a San Siro. Ci vediamo venerdì – termina il gruppo rossonero – per festeggiare tutti insieme, con sorprese e gadgets”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA