Lo Scicli C. R. non scende in campo, uragano “Massari” sulla squadra

CAMPIONATO DI PROMOZIONE (GIRONE D), 5ª GIORNATA - Cremisi, deconcentrati e mai in partita, sconfitti di larga misura dall’ultima della classe

-Pubblicità-    

CALCIO – Pesante sconfitta dello Scicli C.R. nella quinta giornata del campionato di Promozione. I cremisi sono stati asfaltati da una squadra dei bassi fondi della classifica, il Villaggio Sant’Agata. Il risultato è stato di 3 a 0.

La cronaca racconta solo le reti dei padroni di casa realizzate da Caviglia, Rizzotti e Lizzio. L’undici cremisi ha deluso in modo clamoroso, al punto da fare arrabbiare perfino una persona mite e molto comprensiva, come il presidente Angelo Massari, che annuncia dei provvedimenti contro quei calciatori che in campohanno passeggiato”.

Nella foto Angelo Massari

A SVN Massari parla di una prestazione “ridicola e inaccettabile, specie da giocatori che dovrebbero tirare la carretta. Ed invece, nemmeno quando siamo stati sotto abbiamo reagito”.

Ci riuniremo per vedere quali provvedimenti assumere. Di questo passo non si va da nessuna parte. La sconfitta ci fa scendere verso il basso. Le prossime due partire in casa saranno toste – conclude il presidente -, contro una delle due capoliste del girone, il Frigintini e il Megara. Bisogna cambiare rotta!”.

Si ringrazia per la collaborazione Massimo Ventura e Davide Militello.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-