SCICLI – Fanno coppia sia in campo artistico che nella vita. Loro sono Vincenzo Maggio e Katjuscia Parisi Assenza, i prossimi a rappresentare Scicli e la Sicilia a “Fieracavalli Verona 2023“, manifestazione leader del panorama equestre mondiale, in programma dal 9 al 12 novembre.
Il duo sciclitano raggiungerà la città scaligera dopo aver partecipato al “Fantasia Horse Show”, un grande evento tenutosi a Malta. Per Vincenzo e Katjuscia ora il privilegio di essere tra i 12 artisti, nazionali e internazionali, che si esibiranno a Fieracavalli nella categoria “Show Iberico Top Class”. Un bel risultato per entrambi che con determinazione, passione e sacrifici riescono a realizzare i loro sogni.
Con la coppia si complimenta Andrea Di Benedetto, consigliere comunale e grande appassionato di ippica. “Ancora una volta – esordisce Di Benedetto – degli artisti sciclitani saranno presenti a Fieracavalli. Voglio congratularmi con Vincenzo e Kastjuscia che si apprestano a partecipare a una manifestazione di assoluto prestigio internazionale”.
“Ci troviamo di fronte – termina Di Benedetto – all’ennesima dimostrazione di come i giovani locali riescano a trasformare in arte, con estrema naturalezza, la passione per i cavalli, profondamente radicata in tantissime famiglie della nostra città”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA