Natale a Scicli, l’amministrazione Marino attende proposte

Pubblicati due avvisi pubblici per candidarsi all’organizzazione di eventi del cartellone natalizio e all’installazione delle luminarie

-Pubblicità-    

SCICLI – Testa già a Natale. L’assessore comunale alla Cultura, Gianni Falla, dà il via alle candidature: chi vuole occuparsi di eventi e luminarie? A questa domanda l’amministrazione Marino spera di ricevere numerose e concrete risposte per organizzare un cartellone natalizio che sia all’altezza delle aspettative.

In Municipio sono intenzionati a riproporre la programmazione di appuntamenti “Natale è…”, da realizzarsi presuntivamente dal 9 dicembre al 7 gennaio 2024. Sarà riconfermato anche il “Villaggio di Babbo Natale” a Villa Penna.

Con questi propositi, la giunta comunale ha pubblicato due avvisi pubblici. Il primo riguarda la manifestazione di interesse per la realizzazione dei vari appuntamenti del periodo natalizio, mentre il secondo l’installazione delle luminarie che abbelliranno le vie della città durante le Feste.

Possono presentare proposte – informano da palazzo ‘Palle’ – imprese, associazioni, enti, consorzi, fondazioni, in forma singola o associata, operatori turistici, compagnie teatrali, scuole di danza, gestori degli esercizi commerciali, purché in regola con la normativa vigente, operanti nel settore di riferimento e con esperienza documentata nella organizzazione e nella gestione di eventi”.

Per candidarsi all’organizzazione delle iniziative natalizie c’è tempo fino alle ore 12 del 14 novembre. L’altro avviso, riguardante gli addobbi – conclude la nota –, scadrà, invece, alle ore 14 del 17 novembre”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-