Scicli C. R. senza scampo a Vittoria

CAMPIONATO DI PROMOZIONE (GIRONE D), 8ª GIORNATA - I cremisi, privi di sei titolari, battuti dalla capolista. Il presidente Angelo Massari: “Ci sarà tempo per risalire”

-Pubblicità-    

CALCIO – Il pallone è tornato a rotolare sui campi di Promozione, dopo due settimane di sosta. L’ottava giornata di andata del campionato ha visto impegnato lo Scicli C. R., oggi pomeriggio in trasferta, contro il Vittoria. I cremisi sono stati battuti per 2 a 0. Le reti dei padroni di casa entrambe nel primo tempo: Floridia al 25’ e Leggio al 35’.

L’undici sciclitano, privo di sei titolari, non è riuscito ad imporre il proprio gioco, subendo la pressione di un avversario più forte e determinato ad ottenere l’intera posta in palio: tre punti importanti per i vittoriesi, al primo posto nel girone D, in condominio con l’Avola.

La squadra del presidente Angelo Massari ha fatto quel che ha potuto per evitare l’impeto del Vittoria. Nella prossima giornata lo Scicli C. R. ospiterà al “Ciccio Scapellato” i rossoblù dell’Avola, contro cui tenteranno di guadagnare punti per una classifica che comincia a preoccupare.

Contro il forte Vittoria i miei ragazzi – dice a SVN il presidente Massari – hanno fatto l’impossibile per contenere la veemenza di una squadra che è una seria candidata a conquistare l’Eccellenza. La partita di oggi per noi non era l’ultima spiaggia. Abbiamo tutto il tempo per recuperare e salvarci. L’obiettivo stagionale – conclude Massari – è proprio la permanenza nell’attuale campionato”.

 

Si ringrazia per la collaborazione Massimo Ventura e Davide Militello.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-