Eventi Natale a Scicli: finora poche proposte organizzative presentate

L’avviso pubblico è scaduto alle ore 12 dello scorso martedì. Il Comune: “Pervenuto numero esiguo di manifestazioni di interesse, riapriamo i termini”

-Pubblicità-      

SCICLI – Alla prima chiamata dell’amministrazione Marino, rivolta a chi volesse organizzare i prossimi eventi natalizi a Scicli, in pochi hanno risposto “presente”. Le proposte pervenute in Municipio alle ore 12 di martedì scorso, scadenza dell’avviso pubblico emanato, sono state ritenute numericamente insufficienti ad allestire il cartellone natalizio, da pianificare, presuntivamente, dal 9 dicembre al 7 gennaio 2024.

A palazzo di città non desistono e rilanciano con un nuovo “invito”. “Verificato che, entro il termine del suddetto avviso, è pervenuto un numero esiguo di manifestazione di interesse, due delle quali risultano giunte oltre la scadenza fissata – motivano da palazzo di città –, si ritiene opportuno riaprire i termini per la presentazione delle proposte”.

È stato, quindi, concesso ulteriore tempo per avanzare idee e progetti da pianificare a Natale. Per farlo ci sarà tempo fino alle ore 12 del 21 novembre prossimo. La modulistica e le modalità di presentazione della documentazione restano invariate. Al Comune sperano che il secondo tentativo vada a buon fine.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-