SCICLI – Passerella di atleti e società sportive al teatro Italia per ritirare il premio che l’amministrazione Marino riserva allo sport locale. La cerimonia di premiazione è stata calendarizzata per mercoledì prossimo (6 dicembre) alle ore 19. Saranno premiati coloro che si sono distinti per meriti sportivi durante l’anno.
“Ci è sembrato doveroso, insieme all’assessore comunale allo Sport, Giuseppe Puglisi, mostrare vicinanza e gratitudine, sia da parte nostra che di tutta la cittadinanza – commenta il sindaco Marino -, ai nostri giovani atleti e allenatori. A loro andrà un riconoscimento per essere riusciti, con tenacia e determinazione, a portare in alto il nome della città a livello regionale, nazionale ed internazionale”.
“Fare sport spesso evita ai nostri giovani di cadere in cattive abitudini e tentazioni, che purtroppo la società di oggi offre. Proprio per questo – aggiunge Marino – abbiamo sentito l’esigenza di dare il nostro supporto come Ente comunale. Noi siamo qui, vogliamo rappresentare un punto di riferimento per il mondo sportivo locale, cercando di esaudire, per quanto nelle nostre possibilità, le sue esigenze, sia sul piano logistico che sull’organizzazione di eventi ed attività”.
“L’ingresso al teatro Italia – termina il Sindaco – sarà libero, pertanto invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA