MODICA – È stato reso noto dal centro commerciale “La Fortezza” di Modica il calendario relativo agli eventi e a momenti di svago, rivolto a tutte le famiglie, in occasione delle festività natalizie.
Il sipario si alza oggi con un importante appuntamento dal titolo “Eco Brick day in versione natalizia”. Fino al 17 dicembre, infatti, “La Fortezza” ospiterà l’intrattenimento per grandi e piccini più famoso al mondo, grazie all’utilizzo dei famosissimi “mattoncini”; ogni giorno, dalle ore 16, bambini e genitori saranno coinvolti in un’intera settimana di gioco ed in un torneo finale a squadre genitori/figli domenica 17 dicembre, realizzando così sculture su diversi temi legati alla sostenibilità ed al Natale.
Dal 16 al 17 dicembre, dalle ore 17, presso la galleria del Centro verrà installato un bellissimo gonfiabile che riproduce la mitica “Casa di Babbo Natale”. In questa occasione, tutti i bambini potranno giocare e divertirsi insieme agli animatori presenti nelle due giornate.
Il 20 dicembre spazio alla “Magia di Mr. Karciofen”, che dalle ore 17 coinvolgerà con i suoi trucchi i bambini e le famiglie presenti in galleria. Dal 21 al 24 dicembre i più piccoli potranno incontrare il mitico “Santa Claus”, scattare con lui delle fotografie e scrivere le loro letterine per il Polo Nord.
Infine, per il 6 gennaio, dalle ore 17, è in calendario uno spettacolo di danza, con i bravissimi e famosissimi Joey e Rina, che coinvolgeranno i presenti in galleria con i più divertenti balli di gruppo. Al centro commerciale La Fortezza un mese di grandi emozioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA