Concerto Anna Tatangelo a Scicli, l’amministrazione Marino: “Colpo a sorpresa”

La cantante si esibirà in piazza Italia il primo dell’anno. Altri spettacoli musicali in programma: dj set per dare il benvenuto al 2024 e Debora Iurato il 2 gennaio

-Pubblicità-    

SCICLI – Capodanno a Scicli con Anna Tatangelo in concerto. La cantante è stata inserita, in corso d’opera, nel cartellone natalizio stilato dall’amministrazione Marino. Tatangelo si esibirà lunedì 1 gennaio, alle ore 21, in piazza Italia.

Sullo stesso palco ci sarà pure la festa di benvenuto al 2024: il 31 dicembre, dalle ore 23, scatterà “Hits Mania 90 – Musica e Animazione”, evento curato da dj e vocalist a livello regionale e nazionale. La serie di spettacoli musicali di inizio anno, prevista in piazza Italia, proseguirà il 2 gennaio (ore 21) con il concerto “Give Peace a Chance” della cantautrice Debora Iurato, vincitrice della 13esima edizione del talent show “Amici”, e della “Women Orchestra & Sister New Gospel”.

Colpo a sorpresa che va ad arricchire ulteriormente il nostro cartellone natalizio! Siamo pronti con tre eventi – commenta l’assessore comunale Giuseppe Puglisi – che abbracceranno un target di pubblico diverso. Questo per coinvolgere qualsiasi fascia di età. La scelta su piazza Italia/largo Gramsci non è casuale, ma mirata a rivalutare e far vivere un luogo che tutti ci invidiano e non merita di rimanere tagliato fuori dalla vita cittadina”.

Per l’impegno, la scelta oculata, la ricerca, l’organizzazione – afferma il sindaco Mario Marino -, voglio ringraziare gli assessori Giuseppe Puglisi e Gianni Falla. Lavorando in squadra si riesce sempre a portare ottimi risultati.

Con questi tre appuntamenti chiuderemo il 2023 ed apriremo il 2024, continuando l’iter promozionale del territorio, augurandoci che queste insieme ad altre iniziative – termina Marino – aiutino ad incrementare il flusso turistico verso il centro storico e le borgate.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-