Festa cremisi ad Ispica: il derby è dello Scicli C. R.

CAMPIONATO PROMOZIONE (GIRONE D), 15ª GIORNATA - Successo per 2 a 0 contro la Virtus, ultima della classe: primo tempo senza emozioni, le reti nella ripresa

-Pubblicità-    

CALCIO – Urlo di gioia cremisi ad Ispica. Lo Scicli C. R. fa suo il derby contro la Virtus nella partita valevole per la 15ª giornata del campionato di Promozione.

L’undici sciclitano si è imposto sugli ispiceci per due a zero. Primo tempo avaro di emozioni. I giallorossi padroni di casa, ultimi nel girone, hanno confermato i propri limiti anche oggi pomeriggio.

La gara è stata presa inizialmente sotto gamba dai ragazzi di Angelo Tasca che si sono riscattati nella ripresa. L’1 a 0 è stato realizzato da Di Benedetto al 19’. Il raddoppio al 23’ con Gabriele La China.

Nella foto Angelo Tasca

Nonostante la gara si giocasse a porte chiuse, lo Scicli è stato sostenuto fuori dallo stadio dagli ultras cremisi. I tre punti con la Virtus Ispica spinge gli sciclitani in decima posizione a 15 punti, distanziando di sette lunghezze la terz’ultima posizione, occupata dal Canicattini. Nella prossima giornata al “Ciccio Scapellato” arriva il Pro Ragusa.

 

Si ringrazia per la collaborazione Massimo Ventura e Davide Militello.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-