Scicli, Libertà Popolare contro IV e PSI: “Parlano inutilmente!”

La lista civica fa delle precisazioni sulla nomina di Valeria Timperanza ad assessora. Nei giorni scorsi le due forze di opposizione avevano definito “caotica” la situazione politica all’interno della coalizione di Marino, alla luce del nuovo ingresso in Giunta

-Pubblicità-    

SCICLI – Per nulla gradite da Libertà Popolare le ultime affermazioni di Italia Viva e Partito Socialista sul clima politico all’interno della Maggioranza. La lista civica sente il bisogno di fare delle precisazioni sulla nomina di Valeria Timperanza ad assessora, un ingresso in Giunta che, stando ai due partiti di opposizione, avrebbe reso “caotica” la situazione politica all’interno della coalizione di Marino.

Italia ViVa e PSI – scrive Libertà Popolare – hanno forse pochi argomenti da trattare e tornano su una vicenda, ossia la nomina dell’assessora Timperanza, già definita”.

Comunque per soddisfare la curiosità dei due partiti possiamo, con piacere, affermare – prosegue la lista civica – che abbiamo proposto al Sindaco una rosa di quattro donne, tutte preparate e qualificate, tra cui è stata scelta appunto Timperanza. Lei rappresenta e incarna appieno i nostri ideali.

Libertà Popolare coglie l’occasione per rivolgere una precisa domanda a IV e PSI: “Vorremmo sapere se all’interno dei loro rispettivi direttivi comunali (ammesso che ce li abbiano) figurino almeno quattro donne per ciascuno di esso. Molte volte – termina la nota – si predica bene e si razzola male!”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-