SCICLI – Quadrangolare in memoria di Ciccio Veneziano domenica pomeriggio al geodetico di via Foscolo. Gli è stato dedicato dal gruppo locale di tifosi rossoneri che, tra l’altro, si identifica nel suo nome, ossia il Milan Club di Scicli.
Un evento allestito per rendere, ancora una volta, omaggio al ricordo del giovane sportivo, conosciuto e stimato da tutti in città.
La prima squadra a trionfare nel torneo di calcio a 5, che verrà proposto annualmente, è stata la CartiaPlant. Il team del presidente Salvatore Cartia ha prima superato lo Scicli Sporting Club, battuto 1 a 0, per poi imporsi in finale, col punteggio di 2 a 1, sul Milan Club Scicli, che in precedenza, nell’altra semifinale, aveva sconfitto ai calci di rigore (tempi regolamentari terminati 1 a 1) la compagine “Gli amici di Ciccio”.
Al termine del torneo si è proceduto alla premiazione, presenziata dal sindaco Mario Marino, delle squadre partecipanti.
Una bellissima giornata di sport e aggregazione. “Per noi – hanno detto gli organizzatori – sono stati dei momenti unici e molto emozionanti. Era da tanto che desideravamo omaggiare, nel modo migliore possibile, un nostro grande amico”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA