SCICLI – Aperta ufficialmente ieri sera nei locali dell’associazione “Casa delle Donne” la mostra, dal titolo “Con occhi d’incanto, colori di donna”, che ha visto impegnati i ragazzi corsisti di Goart&lab, piccolo studio di idee portato avanti da Gabriela Costache e Simona Giugliano.
L’esposizione delle opere, patrocinata dal Comune di Scicli e supportata anche dal Lions Club Scicli Plaga Iblea, sarà visitabile gratuitamente fino al 6 marzo prossimo, dal lunedì a venerdì, dalle ore 17 alle ore 19, mentre il sabato e la domenica dalle ore 18 alle ore 21. Solo per le scuole l’esposizione potrà essere visitata la mattina scrivendo all’indirizzo casadelledonnescicli@gmail.com o chiamando al +39 3791832704, con un preavviso di almeno due giorni.
“La mostra – spiega Gabriela Costache – condurrà le opere e i suoi protagonisti ad un’iniziativa di beneficenza, che avrà luogo a palazzo Spadaro il 7 marzo, alle ore 19. L’appuntamento è ad ingresso libero. La generosità di questi ragazzi permetterà di sostenere alcune delle iniziative dell’associazione ‘Casa delle Donne’, che da sempre si affianca alle fragilità di donne e bambini, offrendo sostegno e accoglienza”.
In alto le interviste che SVN ha realizzato con Gabriela Costache, Melania Carrubba (presidente della CdD), Eloisa Amarù (presidente Lions club Scicli Plaga Iblea), e il sindaco Mario Marino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA