CALCIO – Hanno corso come dei matti i ragazzi del presidente Angelo Massari. Tutto il coraggio e il dinamismo messo in campo non è bastato contro il Vittoria, capolista del girone D del campionato di Promozione. Il risultato finale, sul neutro di Mazzarrone, è stato di 6 a 0. Sette i titolari nelle fila sciclitane che hanno dovuto rinunciare alla gara.
Ancora privo in panchina (per squalifica) del tecnico Angelo Tasca, lo Scicli C. R. ha tenuto botta fino a tutto il primo tempo, chiuso in svantaggio sull’1 a 0. Nella ripresa il crollo dei cremisi, che hanno incassato le altre 5 reti.
“I miei ragazzi – ha dichiarato a SVN a fine gara il presidente Angelo Massari – hanno fatto l’impossibile per contrastare gli avversari che hanno vinto a mani basse. Oggi eravamo contati, tante le defezioni che hanno complicato le cose contro una compagine impegnata a staccare il biglietto per l’Eccellenza. Grazie a tutti per aver dato il massimo anche oggi. Noi siamo ormai salvi da qualche giornata”. La prossima giornata lo Scicli C. R. giocherà ad Avola.
Si ringrazia per la collaborazione Massimo Ventura e Davide Militello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA