Scicli: perde il controllo e si ribalta con l’auto, donna soccorsa dal 118

Si è trattato di un incidente stradale autonomo, avvenuto poco prima di mezzogiorno sulla strada provinciale n. 84, Cava d’Aliga-Arizza, nei pressi di contrada Mosca. Sul posto, oltre all’ambulanza, la Polizia Municipale

-Pubblicità-    

SCICLI – Urta il muretto di delimitazione stradale per poi ribaltarsi. Una Ford Fiesta, condotta da una giovane donna, è finita ruote all’aria sulla strada provinciale n. 84, Cava d’Aliga-Arizza, nei pressi di contrada Mosca.

L’incidente autonomo è avvenuto poco prima di mezzogiorno. Secondo una primissima ricostruzione, la conducente stava procedendo in direzione di contrada Arizza, quando, improvvisamente, ha perso il controllo del veicolo. Restano da definire le cause dell’incidente, non il primo a verificarsi su quel tratto.

La donna è rimasta ferita, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. È stato, comunque, richiesto l’intervento di un’ambulanza del 118 per il trasporto in ospedale. Una pattuglia della Polizia Municipale ha raggiunto il luogo del sinistro per effettuare i rilievi del caso e far defluire il traffico veicolare, limitato, temporaneamente, a una sola corsia di marcia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-