TENNIS – Il Tennis Club Scicli si è riscattato domenica mattina sul campo del Tennis School Monte Kà Tira, vincendo per 4-2, nella gara di recupero che si sarebbe dovuta disputare lo scorso 25 febbraio, rinviata per avverse condizioni metereologiche.
Il team sciclitano, guidato dal maestro Roberto Tasca, era reduce da due sconfitte consecutive in casa, tuttavia, sul campo etneo in terra battuta, con una prova attenta e gagliarda si è imposto per 3-1 nei singolari e un match ciascuno nei doppi. Il suddetto risultato conferma di aver intrapreso il giusto percorso che ha bisogno di dimostrazione sin dalla prossima trasferta contro il Tennis Club Siracusa, domenica 24 marzo.
Soddisfazioni in seno al Tennis Club Scicli sul fronte settore giovanile, con ottime performance per gli under 12, Francesco Grimaldi e Francesco Causarano; quest’ultimo si è aggiudicato la gara di finale a Canicattini Bagni, battendo in due set (6-3;6-0) Cristian Bottaro del TC match ball Siracusa. Mentre, il pari età Gabriele Mallo si è fermato al primo turno. Buone prove per quanto concerne gli under 14 con Cristiano Carbone. Tutto ciò a testimonianza del proficuo lavoro, svolto negli allenamenti quotidianamente.
Ottavio Modica
© RIPRODUZIONE RISERVATA