Tennis Club Scicli, oltre ogni più rosea aspettativa

Ottenuta dal team sciclitano la qualificazione ai play off per la promozione in Serie B

-Pubblicità-    

TENNIS – Il Tennis Club Scicli Confeserfidi ai play off per la promozione in Serie B. Terzo posto al termine della regular season del girone 2 del campionato di serie C regionale.

La squadra, guidata dal maestro Roberto Tasca e composta da Gianmarco Pacetto, Marco Rizzo (Over 45), Guglielmo Donzella (Over 35), Giovanni Macca, Giuseppe Giglio, Marco La Cagnina (Under 30) e Edoardo Tasca (Under 16), sul campo in terra battuta del Tennis Club Siracusa, ha ottenuto un pareggio 3-3, con molta audacia, che ha consentito l’accesso all’ambita appendice dei play off.

Questo lo score degli incontri, disputati fin dall’inizio del campionato:

– prima partita sul campo del CT Ragusa (successo per 2-4);
– seconda partita (recuperata il 17 marzo) vittoria su campo del Tennis School Monte Kà Tira 2-4;
– terza partita in casa con il Tennis Proietti, sconfitta per 1-5;
– quarta partita ancora in casa con il CT Vela Messina, sconfitta 0-6;
– quinta ed ultima partita sul campo del Tennis Club Siracusa, pareggio per 3-3.

Come da regolamento, il primo turno dei play off si giocherà il 7 aprile, in trasferta, con la seconda di un altro girone (in tutto tre).

Alla luce dei risultati sanciti dal campo, si può affermare che il Tennis Club Scicli Confeserfidi ha centrato un traguardo molto ambito ed inaspettato, atteso che all’inizio della stagione i programmi della società erano quelli di agguantare la salvezza.

In questo periodo di festività pasquali il team continuerà ad allenarsi con dovizia, per farsi trovare pronto nella sfida in programma il prossimo 7 aprile, in attesa di conoscere l’avversario.

 

Ottavio Modica

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-