SCICLI – Festività pasquali sotto la lente d’ingrandimento dei servizi interforze, disposti dal Questore della Provincia di Ragusa, Vincenzo Trombadore, con la condivisione dei Comandi Provinciali dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.
Lungo il litorale ibleo sono stati attenzionati alcuni locali pubblici per verificare il rispetto della normativa vigente.
Controlli pure a Sampieri. Ieri, giorno di Pasquetta, sono state tantissime le persone che, complice la bella giornata di sole e caratterizzata da temperature oltre la media stagionale, hanno deciso di trascorrere le ore pomeridiane e serali nella borgata sciclitana.
Dai poliziotti sono state rilevate delle irregolarità in aree di ballo. La Questura Divisione Polizia Amministrativa e Sociale sta effettuando ulteriori accertamenti. Le attività danzanti in questione, da prime verifiche, sarebbero state organizzate senza le apposite autorizzazioni.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA