CALCIO – Cremisi belli a metà. Lo Scicli C. R. voleva chiudere la stagione, davanti al proprio pubblico, con una vittoria. Le intenzioni c’erano tutte: il primo tempo era stato chiuso in vantaggio, grazie alla rete di Carpintieri.
Nella ripresa gli avversari, il Priolo Gargallo, è riuscito a ribaltare il risultato con Ferla e Bonaccorso. Alla fine il pubblico presente ha applaudito i cremisi che, dopo le dimissioni di Angelo Tasca, sono stati affidati al capitano Peppe La China e al dirigente Peppe Causarano.
La cronaca. Il momentaneo vantaggio cremisi è arrivato al 30’ con un gran tiro dal limite d’area di Carpintieri. Il raddoppio è stata mancato di poco; tre occasioni limpide sono capitate a Incatasciato, Voi e Gennuso, che hanno fallito clamorosamente davanti al portiere.
Al 5’ della ripresa il pareggio degli ospiti, a segnare è Ferla. Il 2 a 1 degli aretusei arriva su calcio di rigore al 31’, realizzato da Bonaccorso. Inutili i tentativi dei locali di acciuffare il pareggio.
Domenica prossima l’ultima giornata di campionato, lo Scicli è impegnato sul campo del Misterbianco.
Si ringrazia per la collaborazione Massimo Ventura e Davide Militello.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA