CALCIO – Dopo la pausa pasquale, riprende il torneo alla memoria di Franzo Trovato, con la quarta giornata. Nelle gare disputate il 6 e il 7 aprile un certo equilibrio tra le squadre accreditate alla fase finale.
Continua la sua marcia inarrestabile il team del Donnalucata che ha centrato un poker di vittorie, primeggiando anche in attacco (15 gol realizzati in quattro gare). Ha perso l’imbattibilità difensiva l’Ottica Minauda, facendosi trafiggere per ben due volte, per poi riuscire ad acciuffare, nei minuti finali, sul 2-2 la coriacea compagine del Cartia Plant.
Si stanno facendo sotto, con due belle vittorie, le squadre della Caffetteria del Corso e quella del FM Granifero. Sono rimaste ferme a zero punti l’Olivo Case in Legno e Sampieri University, che finora hanno dimostrato una scarsa intesa fra i reparti, mettendo in luce, comunque, buone geometrie di gioco.
Nel recupero del 30 marzo la compagine dell’Ottica Trovato ha ottenuto la prima vittoria per 3-2, dopo una gara molto equilibrata, ai danni del Sampieri University.
In dettaglio i risultati:
San Bartolomeo – Padre Pio Passion 1-1;
Sicurt – Mare Sport 1-2;
Ottica Trovato – Caffetteria del Corso 0-1;
Donnalucata Soc Coop – Olivo Case in legno 4-0;
FM Granifero – Siculo Potò d’Olive 4-2;
Cartia Plant – Ottica Minauda 2-2.
Ha riposato: Sampieri University.
Questa la classifica attuale:
Donnalucata Soc Coop Agricola 12
San Bartolomeo 10
Ottica Minauda 10
Caffetteria del Corso 9
FM Granifero 9
Cartia Plant 5
Mare Sport 4
Padre Pio Passion 4
Ottica Trovato. 3
Sicurt 1
Siculo Potò d’Olive 1
Olivo Case in Legno 0
Sampieri University 0
Ottavio Modica
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA