Il Bilancio delle polemiche stasera a “Città a confronto”

La Minoranza consiliare, dopo l’approvazione con i soli voti della Maggioranza, ha parlato di uno strumento economico-finanziario “senza visione”

-Pubblicità-    

SCICLI – Il bilancio previsionale 2024-2026, approvato martedì mattina, con i solo voti della Maggioranza, è stato definito della Minoranza in tanti modi. Il consigliere Marco Lopes ha parlato di un documento “senza risposte concrete”; la consigliera Marianna Buscema l’ha definito “senza una visione”, mentre la consigliera Caterina Riccotti ha parlato di “approvazione unilaterale”.

La titolare della delega  al Bilancio, Cettina Portelli ha detto in aula che “l’approvazione del previsionale in aprile è un fatto inedito ed importantissimo che consentirà di raggiungere significati traguardi amministrativi”.

Stasera saranno ospiti di “Città a confronto”, con  inizio alle ore 21.15, l’assessora Portelli e le consigliere comunali Marianna Buscema e Caterina Riccotti.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-