SCICLI – Ultima domenica di aprile condizionata dal vento. Dalle prime ore di stamani forti raffiche hanno imperversato su tutto il territorio sciclitano.
Non sono mancati i danni in questa prima parte della giornata. A Donnalucata, in via Siracusa, un palo dell’illuminazione pubblica è venuto giù; la zona è stata delimitata con il nastro segnaletico, in attesa della rimozione del pesante sostegno del corpo illuminante.
Messa a dura prova la segnaletica stradale. In alcuni casi, come successo alla rotatoria principale di viale Primo Maggio, al Villaggio Jungi, supporti e cartelli sono stati divelti.
Le aree più esposte al vento quelle della fascia costiera: problemi alle coperture di diverse strutture serricole e ad alcuni tabelloni pubblicitari, rimasti danneggiati. Il comando della Polizia Municipale ha attivato un presidio costante del territorio per monitorare la situazione.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA