SCICLI – Alla foto ricordo del loro 73esimo anniversario di matrimonio si è aggiunto il piccolo Nicolò, l’ultimo dei 7 pronipoti. Passa il tempo e si allarga il numero degli invitati alla festa annualmente organizzata per Luigi Arato e Giuseppina Guarino.
La coppia (lui 94 anni, lei 91) ha festeggiato domenica scorsa l’importante avvenimento, ricordando, con emozione, quel 28 aprile del 1951, quando nella chiesa del Carmine si giurarono amore eterno.
Luigi e Giuseppina si amano ancora come il primo giorno. Il loro è un esempio eccezionale, un traguardo difficilmente raggiungibile, così come detto da padre Ignazio La China che ha partecipato al lieto evento.
Per celebrare l’anniversario è stata fatta preparare una composizione di bignè. I coniugi Arato, ancora una volta, sono rimasti increduli di fronte allo smisurato affetto dimostrato dalle figlie, Lidia Maria e Anna, dai nipoti, Giuseppe, Piero, Chiara e Luigi, e dai restanti pronipoti Giuseppe, Carola, Giorgio, Giuseppe, Gavriel e Iacopo. A Luigi e Giuseppina gli auguri della redazione di SVN.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA