SCICLI – Segnale di un profondo processo di rinnovamento avviato in Forza Italia a Scicli era stata l’adesione formalizzata nelle scorse settimane dalla consigliera comunale Sabrina Micarelli. Il partito azzurro insiste su questa strada, passando adesso alla nomina del nuovo segretario cittadino.
Le “chiavi” della segreteria locale di FI sono state consegnate a Guglielmo Cartia, noto farmacista sciclitano (classe 1972). È stato il segretario provinciale, Giancarlo Cugnata, ad affidargli il nuovo incarico.
“Da quando mi è stato chiesto di guidare il partito, ne ho intrapreso la riorganizzazione – afferma Cugnata –, con lo scopo fondamentale di proseguire l’importante eredità politica del presidente Berlusconi. Con questo spirito, è stata mia cura convocare di recente la segreteria provinciale di Forza Italia per formalizzare la nomina a segretario per il Comune di Scicli di Guglielmo Cartia”.
“Sono certo che saprà svolgere questo incarico con passione e impegno, con lo scopo di dare nuovo slancio alle attività del nostro partito, promuovendo la nostra identità. Sarà suo compito – termina il coordinatore provinciale – guidare FI nel suo Comune, individuando la classe dirigente che riterrà all’altezza del compito”.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA