SCICLI – Piombati in una spirale di degrado, di cui, al momento, è difficile intravedere la fine. La sensazione è che le cose a Scicli non stiano andando per il verso giusto.
Un quadro generale assai negativo, consegnatoci, nelle ultime settimane, da numerosi cittadini, stufi di vedere incuria e abbandono attorno a loro. Le segnalazioni riguardanti aree verdi e strade trascurate sono in costante aumento e provengono da ogni angolo del territorio, dal centro storico alle borgate. Non buone nemmeno le condizioni in cui versa il cimitero di contrada Mendolilli: foto e video, diffusi recentemente da chi quotidianamente si reca al camposanto, documentano uno stato di incuria che provoca l’indignazione generale.
L’amministrazione Marino viene sollecitata a riprendere le redini di una situazione che pare essere sfuggita di mano.
Ci occuperemo di ciò stasera a “Città a confronto”. Avremo ospiti in studio l’assessore comunale Enzo Giannone, i consiglieri Salvatore Causarano e Licia Mirabella, chiamati a rappresentare rispettivamente la maggioranza e l’opposizione consiliare, e Simone Venuti, in qualità di componente del movimento politico Start Scicli.
La diretta a partire dalle ore 21.15 sull’homepage di questo giornale online e sulla pagina Facebook ad esso collegata.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA