SCICLI – A Scicli l’ambiente politico fa registrare alcune novità di rilievo. Non solo civismo, i partiti si riprendono a palazzo di città gli spazi lasciati vuoti negli anni.
Forza Italia, dopo l’ingresso in Consiglio comunale con la consigliera Sabrina Micarelli, pensa a darsi un assetto solido, nominando il segretario cittadino. Per questo delicato ruolo è stato scelto Guglielmo Cartia.
Sabato pomeriggio, in una struttura ricettiva di via F. M. Penna, si è tenuta la conferenza di presentazione della nuova segreteria locale. All’incontro hanno partecipato, tra gli altri, il coordinatore in provincia del partito azzurro, Giancarlo Cugnata, la consigliera Micarelli e il delegato provinciale FI Marco Daparo.
“Forza Italia – ha detto Cugnata nel suo intervento – vuole impegnarsi in un percorso ben delineato per diventare protagonista in città”. Cartia ha pure ufficializzato le altre cariche del direttivo della segreteria cittadina: Giuseppe Avola scelto come vice segretario, mentre a Carmelo Giuca conferito il ruolo amministrativo-contabile.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA