Finali “Showdown”, la Settecolli Scicli si fa spazio tra i più forti

La società sciclitana ha partecipato all’evento con Irene Barone e Pietro Finestrella

Irene Barone e Pietro Finestrella (foto fornita dalla società)
-Pubblicità-    

SCICLI – Prova dignitosa dell’asd Settecolli Scicli, nelle finali nazionali di Showdown, che si sono svolte lo scorso fine settimana a Silvi Marina (provincia di Teramo). Al termine degli incontri il consigliere federale Maria Pia Lanni e il direttore sportivo dell’evento sportivo, Silvio Alviti, hanno premiato gli atleti.

In tutto 12 maschi e altrettante donne si sono affrontate con il massimo impegno. Nella sua breve allocuzione finale il presidente della Fispic, Sandro Di Girolamo, si è congratulato con i neo campioni d’Italia, facendo i complimenti a tutti gli atleti che hanno dato vita a un campionato avvincente. Irene Barone (decimo posto) e Pietro Finestrella (quinto posto) hanno affrontato le partite con la massima concentrazione, però nulla hanno potuto contro avversari più bravi e forse un po’ più fortunati.

Il titolo di campione d’Italia maschile è andato a Marco Carrai (affermatosi per la quinta volta consecutiva), mentre, quello femminile a Piera Folino (per lei secondo successo), entrambi della GSD UIC Pisa.

In seno alla società sciclitana si respira aria di positività, nel contempo, esprimendo ai vincitori e a tutti i partecipanti le più sentite congratulazioni, per aver reso la competizione molto entusiasmante ed avvincente nei tre giorni di gare di fatica e sudore.

 

Ottavio Modica

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-