Presunto omicidio Ottaviano, interrogatori continui: svolta vicina?

Ascoltati in Tenenza, oltre i familiari, anche alcuni amici e conoscenti del 40enne sciclitano. Si continua a setacciare la casa della vittima, alla ricerca di ulteriori elementi utili a dare una chiara direzione alle indagini. L’attenzione degli inquirenti, intanto, è rivolta su alcuni coetanei della vittima

-Pubblicità-    

SCICLI – Secondo giorno di lavoro per i Ris di Messina (in azione da ieri pomeriggio): i rilievi, da concludersi in mattinata, sono proseguiti anche nel pomeriggio di oggi.

Il personale del Reparto investigazioni scintifiche ha fatto la spola tra l’obitorio dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, dove si trova la salma di Giuseppe Ottaviano (in attesa di autopsia) e la sua casa di via Manenti a Scicli. Effettuati ulteriori prelievi per capire se tracce ematiche della persona morta si trovino in alcuni oggetti presenti nella sua abitazione.

I Carabinieri della Tenenza di Scicli, ieri e oggi, hanno continuato gli interrogatori. Oltre ai parenti sono stati ascoltati amici e conoscenti del giovane deceduto. Pare che l’attenzione degli inquirenti si stia soffermando su alcuni coetanei del 40enne. Al centro delle indagini anche i tabulati telefonici dell’utenza di Ottaviano per conoscere con chi avesse avuto contatti.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-