Scicli: sicurezza e ordine pubblico, c’è da preoccuparsi?

I recenti fatti di cronaca suscitano apprensione in tanti cittadini, imprenditori e commercianti. Stasera a “Città a confronto” conosceremo i principali timori della comunità ed eventuali contromisure per frenare l’escalation di microcriminalità. La live della puntata a partire dalle ore 21.15.

-Pubblicità-    

SCICLI – Da metà aprile ad oggi diversi le circostanze che hanno reso Scicli meno tranquilla. Tenendo conto di quelli più eclatanti, si contano almeno sei episodi di cronaca nell’ultimo mese: i due colpi messi a segno dai ladri di trattori (istituto tecnico Agrario e azienda agricola “Piano conti”), un anziano derubato in casa, il furto in Farmacia, le ruote delle auto bucate in via San Giuseppe e la morte misteriosa di Giuseppe Ottaviano.

Fatti che hanno, inevitabilmente, suscitano apprensione in tanti cittadini, imprenditori e commercianti.

Stasera a “Città a confronto” conosceremo i principali timori della comunità ed eventuali contromisure per frenare l’escalation di microcriminalità. Ospiti in studio il sindaco Mario Marino, il consigliere comunale di maggioranza, Salvatore Causarano, la vice segretaria del PD, Paola Giannone, il segretario di Forza Italia Scicli, Guglielmo Cartia, e il rappresentante della Consulta delle imprese, Enrico Falla. Saremo in diretta sull’homepage di questo giornale online e sulla pagina Facebook ad esso collegata a partire dalle ore 21.15.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-