SCICLI – Getta la comunità sciclitana ancora più nello sconforto l’improvvisa morte di Pino La Guardia, il 57enne vittima di un incidente in bici, avvenuto ieri pomeriggio sulla strada statale 194 Modica – Pozzallo.
Una tragica notizia che ha colpito da vicino l’amministrazione, il Consiglio comunale e i dipendenti del Comune. La Guardia, impiegato all’ufficio notifica di palazzo di città, è stato autista dei vari Sindaci e amministratori susseguitesi nel corso degli anni.
“Dolore, incredulità e sconforto”, si legge nella nota di cordoglio che il Municipio ha rivolto ai familiari del 57enne. “Pino – commenta il sindaco Mario Marino – era benvoluto e apprezzato per la sua bonomia e semplicità. Ci mancherà”.
Il primo cittadino, in rappresentanza del Comune, si è recato già ieri pomeriggio a casa di La Guardia per porgere le condoglianze e stringersi al dolore della famiglia.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA