SCICLI – La parlamentare nazionale di Italia Viva, Maria Elena Boschi, è stata oggi in visita a Scicli. Ad accompagnarla la coordinatrice provinciale e consigliera comunale di IV, Marianna Buscema: le ha fatto visitare i principali siti di interesse storico della città.
L’on. Boschi si è intrattenuta piacevolmente nelle location della fiction televisiva de “Il commissario Montalbano”, accompagnata dai giovani della cooperativa Agire.
Durante la visita, a cui era presente anche l’on. Davide Faraone, Buscema ha sottoposto all’attenzione della parlamentare la situazione attuale del Convento del Carmine.
“Dello storico immobile – dice a SVN Buscema – si era interessata la stessa Boschi, facendo pervenire le risorse economiche, con le quali si diede il via ai lavori. La presenza de due parlamentari – aggiunge Buscema – è un segno tangibile di come ci sia attenzione da parte della dirigenza del mio partito nei confronti della città”.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA