SCICLI – Precipitato da un’altezza di circa cinque metri. Gravissima caduta per un 44enne operaio comisano R. P., impegnato, stamattina, in dei lavori di manutenzione sulla copertura del Mercato del Fiore di contrada Arizza. L’incidente sul lavoro si è verificato intorno alle ore 11.
L’uomo, dipendente di una ditta esterna, stava operando sul tetto, quando, improvvisante, è sprofondato all’interno dell’azienda.
Immediatamente sono scattati i soccorsi. Sul posto sono giunte due ambulanze. Il personale sanitario, considerate le condizioni critiche dell’operaio, ha valutato opportuno allertare l’elisoccorso, atterrato sullo spiazzale della struttura mercatale.
Intervenute le pattuglie della Polizia Municipale e dei Carabinieri. Stando alle prime informazioni, l’uomo ha riportato gravi traumi su varie parti del corpo. Per lui era stato disposto, inizialmente, il trasferimento al Trauma Center di Catania, ma successivamente si è deciso di ricoverarlo al Policlinico del capoluogo etneo.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA