Scicli, sufficiente una Bandiera Blu per sorridere questa estate?

Sampieri pronta a godersi il prestigioso riconoscimento; di tutt’altro umore le altre zone del territorio che reclamano maggiore attenzione da parte dell’amministrazione Marino. La situazione sarà analizzata questa sera a “Città a confronto”, in diretta dalle ore 21.15

-Pubblicità-    

SCICLI – Le aspettative erano ben altre. In molti pensavano che l’ottenimento della Bandiera Blu potesse incitare l’amministrazione Marino a prendersi maggiormente cura del territorio. I mugugni di chi attende la risoluzione di annose problematiche e il potenziamento dei servizi cominciano ad “eclissare”, gradualmente, i sorrisi di metà maggio, quando veniva annunciata l’assegnazione dell’ambito vessillo.

Nonostante il riconoscimento fosse per Sampieri, l’auspicio collettivo era di vedere massimizzati ed estesi su città e fascia costiera i benefici dello sventolio della Bandiera Blu. Si percepisce, invece, un malcontento crescente che avanza in particolare dalle frazioni rivierasche, le quali reclamano maggiore attenzione da parte dell’amministrazione Marino. Pare delinearsi a Scicli un inizio d’estate in salita. Sarà così?

Proveremo a capirlo stasera a “Città confronto”. Con noi in studio il sindaco Mario Marino, l’assessora comunale Cettina Portelli, la consigliera Marianna Buscema e l’esponente di Start Scicli, Viviana Pitrolo.

Durante la trasmissione ci sarà modo per toccare temi secondari sugli ultimi avvenimenti di politica che hanno generato parecchio dibattito a Scicli nelle ultime settimane. La diretta della puntata a partire dalle ore 21.15 sull’homepage di questo giornale online e sulla pagina Facebook ad esso collegata.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-