SCICLI – Atterrato a Catania in codice rosso nella notte l’eliambulanza con a bordo il 60enne sciclitano, A. S., feritosi gravemente nell’incidente stradale di ieri sera in contrada Bruca. L’uomo era alla guida della sua Fiat Panda, finita ribaltata su un fianco dopo un violento tamponamento sulla sp n. 64 Arizza-Cava d’Aliga. Il conducente dell’altro veicolo, un’Audi, si è dileguato subito dopo l’impatto per poi ritornate indietro.
Le condizioni del ferito sono fin da subito apparse serie. Caricato in barella a bordo di un’ambulanza, è stato trasferito all’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica. Il personale medico del nosocomio modicano, vista la situazione critica, ha successivamente valutato opportuno chiedere l’intervento dell’elisoccorso, direttosi al Trauma Center dell’ospedale “Cannizzaro”. Le ferite riportate interessano principalmente il capo. Al 60enne è stato, infatti, diagnosticato un trauma facciale e cranico.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA