Candidati alle Europee, le preferenze di Scicli

I primi dieci per numero di consensi ricevuti dagli sciclitani

-Pubblicità-    

SCICLI – Boom di preferenze raccolte a Scicli da Giorgia Meloni. Lo scrutinio finale delle 24 sezioni elettorali ha definito il prospetto dei candidati che hanno ricevuto il maggior numero di consensi.

Gli sciclitani hanno nettamente premiato la Presidente del Consiglio con 748 voti. Dietro di lei, più staccato a quota 453, Edmondo Tamajo, candidato di Forza Italia. A seguire, con 338 preferenze, Elly Schlein del Partito Democratico.

Volendo stilare una graduatoria dei primi dieci più votatati a Scicli, al terzetto di testa Meloni-Tamajo-Schlein si accoda Antonio Salvatore Germanà della Lega (scelto da 275 votanti), seguito dai due candidati di Alleanza Verdi Sinistra, Ilaria Salis (263 preferenze) e Stefania Pagliazzo (242 consensi); subito dopo si piazza il pentastellato Giuseppe Antoci (235 voti); più in basso Marco Falcone di Forza Italia (223) e Domenico Lucano di AVS (216); infine il candidato dem Pietro Bartolo con 192 voti raccolti.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-