SCICLI – Le sirene spiegate nella tranquillità della sera sono state notate ieri da tantissimi cittadini. In azione Carabinieri e Polizia, chiamati a Cava d’Aliga per sedare una violenta lite tra due giovani scoppiata per questioni di soldi.
Tutto è cominciato intorno alle ore 21.30, quando i litiganti hanno iniziato a discutere in modo animato. In poco tempo sono passati dalle parole ai fatti. Qualcuno si è accorto di ciò che stava accadendo e, preoccupato per le possibili gravi conseguenze, ha avvertito le forze dell’ordine.
Il litigio si è verificato nelle zone circostanti la chiesa della borgata marinara. La Polizia di Stato è intervenuta con due motociclette e una volante, a sostegno dei Militari dell’Arma della Compagnia di Modica. Una volta giunti sul posto indicato, i due litiganti, però, avevano fatto perdere le loro tracce.
Pare che alla base del contrasto ci sia il mancato pagamento di un debito. Fatta intervenire pure un’ambulanza del 118 per prestare soccorso a una donna che ha accusato un lieve malore dopo aver assistito alla rissa.
Al di là dell’episodio in sé, Carabinieri e Polizia hanno perlustrato la zona con esito negativo. In vista del prossimo fine settimana le forze dell’ordine saranno impegnate in una serie di controlli a Scicli e nelle borgate.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA