Incidenti in mattinata tra Donnalucata e Scicli

Tamponamento in via Archimede alle porte della borgata rivierasca: ferite due donne. In un altro sinistro, verificatosi sulla rotatoria di via Noce al Villaggio Jungi, coinvolti un tir e un’auto

-Pubblicità-    

SCICLI – Mattinata di incidenti nel territorio di Scicli. Due i sinistri registratisi: uno a Donnalucata, l’altro al Villaggio Jungi.

In via Archimede, alle porte della borgata rivierasca, una Peugeot 306 e una Lancia Y10 hanno impattato.

Si è trattato di un tamponamento, in cui sono rimaste ferite due donne di Scicli, una 50enne e una 40enne. Entrambe sono state soccorse dalle ambulanze del 118 e trasportate, successivamente, al pronto soccorso dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica. Disagi alla circolazione stradale. I rilievi che stabiliranno eventuali responsabilità sono stati effettuati dalla Polizia Municipale.

Un’altra pattuglia del comando di corso Mazzini è intervenuta in corrispondenza della rotatoria di via Noce, per gestire il traffico veicolare, rallentato da un tir e una Dacia Duster incidentati. In questo caso nessun ferito, fortunatamente lo scontro è stato lieve.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-