Scicli: a fuoco un carrello dei cartoni di un supermercato

Si tratta del punto vendita di viale I Maggio

Foto Franco Assenza
-Pubblicità-    

SCICLI – Intorno alle ore 12.30 è andato a fuoco uno dei due carrelli pieni di cartoni, situati sul retro del supermercato Decò di viale I Maggio. Le fiamme si sono sviluppate all’esterno dei magazzini, situati nella sottostante via dei Lillà.

Per cause da accertare, il rogo ha in poco tempo bruciato la massa dei cartoni, accatastati per essere smaltiti. Un automobilista di passaggio si è accorto di quanto stava accadendo: fermata l’auto, ha immediatamente trascinato lontano dai magazzini i carrelli. È stato evitato che le fiamme potessero causare danni ai fili elettrici, alla vicina cabina elettrica e ai locali.

Non è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco (in un primo momento chiamati), visto che l’incendio è stato spento anche grazie all’aiuto dei dipendenti del supermercato, a sull’ora ancora aperto al pubblico. Non si conoscono le cause che hanno originato le fiamme.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-