La Meerkat Scicli va a pescare in Finlandia

I suricati ufficializzano il primo acquisto per la prossima stagione: arriva il finlandese, classe 2004, Titus Turtineen. Il direttore sportivo Fabrizio Lonatica: “Sarà determinante per il successo della squadra”

-Pubblicità-    

BASKET – Muscoli e tecnica dalla Finlandia per la Meerkat Scicli. Il finlandese Titus Turtineen è il primo acquisto ufficiale della società di basket bianconera. Un innesto non indifferente per i suricati, che vogliono essere protagonisti nel prossimo campionato di DR1 Sicilia. La dirigenza sta cercando di allestire con un roster competitivo, che permetta di migliorare ulteriormente i soddisfacenti risultati ottenuti lo scorso anno.

Nella foto Titus Turtineen

Classe 2004, Titus è un pivot di 201 cm che ha già dimostrato di avere talento nella seconda serie finlandese. Il suo arrivo porta al team sciclitano altezza, presenza fisica e tecnica, caratteristiche che contribuiranno a potenziare il reparto difensivo e offensivo.

Nella foto Fabrizio Lonatica

Il nuovo acquisto viene ufficializzato direttamente dal direttore sportivo, Fabrizio Lonatica. “Diamo inizio al mercato – commenta il ds –, ponendo le basi per una stagione ricca di ambizioni e obiettivi”.

Non vediamo l’ora di vedere Titus in azione con i nostri colori. Pensiamo possa dare un contributo determinante per il successo della squadra. A lui – conclude Lonatica – diamo un caloroso benvenuto nella nostra famiglia”.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-