Servizi interforze ad “alto impatto” a Scicli: movida monitorata

Nell’ultimo fine settimana, con l’avvio della stagione estiva, intensificati i controlli su persone, veicoli e luoghi di intrattenimento dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Modica, su direttive del questore di Ragusa, Vincenzo Trombadore

-Pubblicità-    

SCICLI – Luoghi della movida sotto osservazione. Lo scorso fine settimana, con l’avvio della stagione estiva, sono stati intensificate le verifiche su persone, veicoli e punti di intrattenimento dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Modica, su direttive del questore di Ragusa, Vincenzo Trombadore. Trattasi di controlli sul territorio effettuati in chiave di prevenzione di reati e di sereno svolgimento delle attività ricreative.

I servizi, effettuati anche in modalità “alto impatto”, ossia con il coinvolgimento, oltre della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e del corpo della Municipale hanno interessato pure le vie nevralgiche del centro storico di Scicli frequentate da moltissimi giovani. Durante le attività sono stati controllati 4 locali, le cui posizioni, fanno sapere dalla Questura, sono al vaglio dell’ufficio di polizia amministrativa.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-