SCICLI – Spuntano nuovi particolari sulla sparatoria di stasera al quartiere Jungi avvenuta al culmine di una lite tra due gruppi di ragazzi del luogo.
Esplosi due colpi da uno dei partecipanti alla rissa, in cui sono coinvolti una decina di ragazzi che si prendono a botte a ridosso di un’auto. Alla guida c’è una persona: il veicolo sgomma e fugge via; alcune persone nel tentativo di arrestare la corsa del mezzo si aggrappano agli sportelli. Un video racconta le fasi concitate dell’accaduto.
Il grave episodio si è verificato tra via Primula e via Edera alle spalle dell’istituto Tecnico commerciale. Sul posto immediatamente sono intervenute alcune pattuglie dei Carabinieri che hanno avviato le prime indagini. La zona è stata transennata ed i militari dell’Arma hanno iniziato a raccogliere le prime testimonianze oculari di alcune persone per ricostruire quanto accaduto. La lite tra questi giovani potrebbe avere degli sviluppi nelle prossime ore.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA