Scicli: auto sbatte contro muro, famiglia rimane ferita

L’incidente autonomo sull’ex “Strada Bianca” dopo le ore 16. Le ambulanze hanno soccorso i tre occupanti del veicolo: feriti marito, moglie e il figlio di 13 anni. Due pattuglie della Polizia Locale arrivate sul posto per effettuare i rilievi e gestire il traffico veicolare

-Pubblicità-    

SCICLI – Costante scia di incidenti stradali lungo l’ex “Strada Bianca”, la Scicli-Arizza. Allo scontro fra le due auto, avvenuto tre giorni fa, in cui sono rimaste ferite tre persone, segue un sinistro autonomo, verificatosi nel pomeriggio, dopo le ore 16.

Una Ford Ecosport, con a bordo una famiglia di Scicli, è andata a sbattere contro il muro esterno di un autosalone. Da accertare le cause per cui il conducente abbia perso il controllo del veicolo. L’impatto è stato fortissimo, la parte anteriore dell’auto è andata completamente distrutta.

Gli occupanti dell’auto, marito, moglie e il figlio di 13 anni, sono rimasti feriti. In loro soccorso le ambulanze del 118 che hanno predisposto il trasporto in ospedale. Due pattuglie della Polizia Locale si sono occupate di effettuare i rilievi e gestire il traffico intenso di oggi lungo l’arteria, scelta da tanti per raggiungere le zone della fascia costiera.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-