Rivoluzione cremisi, tentazione “Eccellenza” per lo Scicli C. R.

La società avrà un nuovo presidente: è l’imprenditore Francesco Occhipinti. Inoltrata richiesta di ripescaggio nel massimo campionato regionale

-Pubblicità-    

CALCIO – Radicali cambiamenti nello Scicli C. R. che comincia a preparare la nuova stagione sportiva nel campionato di Promozione di calcio.

C’è molta carne al fuoco, tante le novità. Intanto l’ingresso in società dell’imprenditore Francesco Occhipinti, che assumerà le redini del sodalizio cremisi; poi l’arrivo di Saro Scollo, in veste di direttore sportivo, per il rafforzamento dell’attuale organico.

Nei giorni scorsi al polisportivo di via Foscolo al Villaggio Jungi, c’è stato uno stage per selezionare giovani promettenti da inserire sia bela prima squadra che nell’under 18. In quella occasione, il prossimo presidente Occhipinti ha illustrato brevemente gli obiettivi della società del “leone”, dal settore giovanile a quello femminile.

La squadra ufficialmente ha presentato richiesta di ripescaggio in quinta serie, il campionato di Eccellenza.

A fine mese ci sarà il passaggio delle consegne tra il presidente uscente Angelo Massari e il subentrante Francesco Occhipinti. Al termine dello stage SVN ha realizzato delle interviste con il futuro numero uno cremisi, Scollo e Massari.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-