Sampieri, visita con dono: il Club Inner Wheel Scicli citofona alla “Casa Gialla”

Donato un bonus per l’acquisto di libri

-Pubblicità-    

SCICLI – Tenace e generosa l’attività condotta nel territorio dal Club Inner Wheel di Scicli, che alcuni giorni fa ha completato i service programmati per questo anno sociale. L’attenzione del gruppo IW è stata rivolta ai bambini e ragazzi della “Casa Gialla sul molo” di Sampieri.

Si è trattato della donazione di un bonus – spiega la presidente di Inner Wheel Scicli, Maria Grazia Gambilonghida spendere per l’acquisto di libri, che arricchiranno una piccola biblioteca a disposizione di chi frequenta la ‘Casa Gialla’ di Sampieri. Il nostro slogan annuale era ‘Shine a light’ e anche questo service è stato attuato con l’intento di fare splendere una luce”.

Molto contenta è la direttrice della  “Casa Gialla”, Simona Trombetta. “Donare un libro – dice Trombetta – è come regalare un mondo intero: a nome di tutta la nostra associazione, grazie di cuore per il prezioso dono che ci è stato fatto. Il vostro gesto contribuirà ad arricchire con altri volumi la nostra piccola biblioteca. E con essa i sogni e gli orizzonti dei nostri ragazzi”.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-