SCICLI – Vagava seminudo a Sampieri con il solo asciugamano allacciato in vita, infastidendo chi gli stava intorno. Un gambiano di 36 anni, con regolare permesso di soggiorno, è stato bloccato oggi dai Carabinieri sul lungomare del borgo marinaro.
Era da due giorni che l’uomo recava disturbo alla quiete pubblica. Nonostante l’invito a smettere, si alterava, minacciando i passanti. Ieri sera è stato visto all’interno di un’auto a rovistare; il proprietario se ne è accorto e all’invito a smettere il cittadino straniero ha reagito con violenza. Subito dopo è fuggito via.
Oggi, nel primo pomeriggio, è stato visto girare seminudo e disturbare chiunque gli capitasse di fronte. Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti Carabinieri e Polizia Municipale, che a fatica sono riusciti a bloccarlo sul lungomare. Sul posto un’ambulanza; è stata necessaria l’applicazione del TSO (Trattamento sanitario obbligatorio).
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA