Altro giocatore firma per la Meerkat Scicli

La società bianconera ingaggia il playmaker Andrea Vigoriti

-Pubblicità-    

BASKET – In cabina di regia un giovane romano che avrà il compito fondamentale di far girare fluidamente gli ingranaggi della squadra. La Meerkat Scicli, al lavoro per rafforzare il roster, in vista del prossimo campionato di Divisione Regionale 1 Sicilia, ha ufficializzato l’ingaggio del playmaker Andrea Vigoriti. La firma sul contratto è arrivata nelle scorse ore.

Vigoriti, classe 2001, scuola Sabaudia, nella scorsa stagione ha giocato in serie C nella Dierre Reggio Calabria e ancor prima ad Ascoli, sempre nella stessa serie.

Nella foto Andrea Vigoriti

Il neo acquisto viene presentato dal direttore sportivo, Fabrizo Lonatica. “Pensiamo che Andrea – commenta Lonatica – possa esprimersi al meglio con noi. È un innesto di valore che va a rafforzare una zona del campo strategica. Trattasi di un play veloce, dinamico, assist man, con una notevole visione di gioco e lettura dei momenti della partita. Delle caratteristiche che lo hanno reso il profilo perfetto per affidargli la gestione delle azioni offensive”.

Nella foto Fabrizio Lonatica

Siamo contenti dell’operazione fatta. Puntiamo molto su di lui. Conversando dopo la firma del contratto, Andrea ci ha detto di essere molto felice di questa nuova esperienza qui insieme a noi; non vede l’ora – termina il ds della Meerkat – di vistare la città e conoscere i compagni di squadra e membri della società”.

Vigoriti è il secondo colpo messo a segno dai bianconeri. La campagna acquisti è stata inaugurata con l’ingaggio del pivot finlandese, classe 2004 e alto 201 cm, Titus Turtineen, che assicurerà un mix di muscoli e tecnica ai suricati, desiderosi di regalare nuove e appassionanti sfide ai loro calorosi tifosi.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-